LO STUDIO

Che vuol dire “grande avvocato”?
Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni.
Utile è quell’avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l’udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto con la sua sottigliezza: proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per “grande avvocato”.

Piero Colomandrei
Lo STUDIO LEGALE CARNEVALI è una Associazione Professionale che nasce nel 2003 dalla fusione delle esperienze professionali dell'Avv. Paolo Carnevali e dell'Avv. Mariella Angelelli in collaborazione già dal 1999.
La sua sede principale è in Macerata alla Via Mario Morbiducci, 53 (tel. 0733/291057-262329; fax 0733/262329), con recapiti in Civitanova Marche (MC) e Osimo (AN).
L’associazione è composta da professionisti, avvocati e collaboratori, che lavorano in perfetta integrazione ed armonia e sono in grado di fornire assistenza e consulenza, in ogni settore del diritto (civile – penale e tributario), anche in sede non contenziosa o strettamente connessa a vicende processuali o giudiziarie (marchi e brevetti – consulenza aziendale e commerciale – problematiche di diritto di famiglia), avvalendosi anche di terze figure esperte dei vari settori.
Per la sua struttura organizzativa e logistica, oltre che per l’esperienza dei suoi professionisti, lo Studio assicura alla propria clientela una costante, qualificata e tempestiva presenza in un ambito che travalica i confini marchigiani e copre tutto il territorio nazionale.
A tale scopo lo Studio si avvale della consulenza e della collaborazione di stimati ed affermati esperti e periti per le singole materie trattate.
Con lo Studio collaborano direttamente anche società di consulenza commerciale, di gestione del personale e delle risorse umane.
Al suo interno sono presenti soggetti che rivestono figure professionali specifiche, necessitanti dalla attuale disciplina normativa in materia di Diritto di Famiglia, quali un Tutore dei minori ed un Curatore di eredità giacenti.

 

LO STUDIO PER I PROCEDIMENTI RIGUARDANTI IL DIRITO DI FAMIGLIA E MINORILE PENALE E CIVILE HA UN OCCHIO DI RIGUARDO PER LA TUTELA DELLE VITTIME E DEI SOGGETTI PIU' DEBOLI: DONNE E MINORI .
I professionisti sono iscritti alle liste per il GRATUITO PATROCINIO e le Difese d'Ufficio.

Studi Collegati